Emmy Awards: quando l’eleganza porta i pantaloni… o anche no!

Ciao a tutti! Si parla sempre di Emmy, le star erano tante, i look curiosi, e ho deciso di farvene vedere il più possibile! Dopo i classici e gli eccentrici, oggi si parla di chi, contro ogni aspettativa ha scelto i pantaloni e ha fatto centro… oppure no!
Alcune di loro infatti erano bellissime, ma con altre proprio non ci siamo!

Prima vi presento quelle che con il look maschile si sono davvero valorizzate, o che hanno reso i pantaloni un abito molto femminile ed elegante! Dopo di che ci saranno quelle che avrebbero fatto meglio a scegliere qualcos’altro!

  • Abigail Savage
    credits: emmys.com

    credits: emmys.com

    Per un momento ho dubitato che fosse una donna, invece lo è, ed è anche molto elegante! Non ha scelto vestiti da principessa, ma è comunque elegante e non fuori luogo. Il look maschile le dona!
    Era alla premiazione come parte del cast di Orange is the new black.

  • Lea Delaria

    credits: ibtimes.com

    credits: ibtimes.com

    Anche lei fa parte di Orange is the new black, e ha scelto un look dichiaratamente maschile. Nonostante questo l’abito è molto bello e le sta bene, e soprattutto lei risulta totalmente a proprio agio, il che è assolutamente ammirevole!

  • Tatiana Maslany

    credits: vogue.com

    credits: vogue.com

    Lei è bellissima, formale, elegante e di classe, e “da una pista” a molte sue colleghe principesse che hanno fatto dei flop clamorosi. La scollatura non è volgare, il trucco non è esagerato, e l’abbinamento bianco-nero è perfetto, e rispetta perfettamente lo stile dell’atelier che ha creato quell’abito, Bouchra Jarrar. Promossa!
    Era candidata come miglior attrice protagonista in una serie drammatica per la sua interpretazione in Orphan black, ma il premio è stato poi vinto da Viola Davis (How to get away with murder, che avevo recensito qui).

  • Lisa Kudrow

    credits: usmagazine.com

    credits: usmagazine.com

    Alzi la mano chi non se la ricorda in Friends! (Che io sto riguardando ora su Sky!!). Non so quante di voi lo sanno, ma era agli Emmy perché candidata come miglior attrice protagonista in una serie comedy, The Comeback (che, dovessi dire, ho iniziato a vedere, ma dopo 10 minuti mi stavo addormentando…). A parte questo il suo look mi piace tantissimo, ma giusto una alta, magra e con quel fisico se lo può permettere! I pantaloni, si sa, inchiattano, se poi il modello è di quelli larghi, l’effetto è ancora peggio, quindi va bene se hai un metro di gamba, ma probabilmente su una bassina (tipo me) l’effetto sarebbe stato terribile!

  • Jane Lynch

    credits: nydailynews.com

    credits: nydailynews.com

    Anche lei con questo vestito è molto più bella di tante sue colleghe, che sfoderando outfit terribili sono finite tra le worst dressed! Certo magari avendo gli occhi così incavati, avrei evitato lo smoky così intenso, perché le ombre fanno il resto e il risultato è un panda (aiutato anche dal vestito bianco e nero!).

  • Moira Orfei Barbara Rosenblat

    credits: emmys.com

    credits: emmys.com

    Come avrete notato siamo passate a quelle in cui l’abbinamento è stato un po’ meno riuscito.
    Anche lei fa parte del cast del circo di Orange is the new black, ma mi chiedo se si sia guardata allo specchio prima di uscire! E non parlo solo del trucco, ma anche delle pantofole e del vestito!
    Il tutto non sarebbe così male, ma quelle chiazze rosse di blush non sfumato proprio non vanno bene!!! Corrette quelle il resto sarebbe anche passabile!

  • Carrie Brownstein

    credits: grazia.it

    credits: grazia.it

    Nonostante sia vestita in modo molto simile alle sue colleghe più su in lista, lei qui non mi piace proprio! Sarebbe molto carina, ma così conciata non lo è affatto! Anzi! Sembra pronta per un funerale! Non ci siamo proprio!

  • Jill Soloway

    credits: unmagazine.com

    credits: unmagazine.com

    Lei è la personificazione del detto “non si può avere tutto dalla vita”: ha vinto l’emmy, non può anche essere vestita bene! Sembra che ha ricavato il vestito dalla fodera del divano… Ma anche no!

  • Sophie Turner

    credits: glamour.com

    credits: glamour.com

    A me non piace affatto ma ammetto che su di lei si possa discutere! Non le sta male, ma proprio non mi dice nulla… Se non fosse truccata e con i tacchi sembrerebbe pronta per la palestra!

Voi cosa ne pensate di questi look? Vi piacciono? Quale è il vostro preferito? Un saluto a tutti!!!

Annunci

Un pensiero su “Emmy Awards: quando l’eleganza porta i pantaloni… o anche no!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...