Emmy Awards: qui non ci siamo proprio!

Ciao a tutte! Penultimo giorno in cui parlo di Emmy, e prima dei parlare dei top bisogna dire qualcosa a chi avrebbe fatto bene a pensarci 2 volte prima di conciarsi in quel modo “È uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo!”.

Una premessa: non amo le fantasie floreali che ricordano la biancheria della casa o la carta da parati, quindi la maggior parte dei look bocciati ha questa motivazione!

Preparatevi perché ci sarà qualche star inaspettata stavolta tra i flop…

  • Amy Landecker

    credits: grazia.it

    credits: grazia.it

    Mi dispiace ma questo vestito proprio non mi convince. Bella pettinatura, asimmetrica, ha stile!! Il trucco anche non è eccessivo, pesanti gli occhi ma leggere le labbra. Ma questo abito mi sembra una fodera del divano o qualcosa di simile… Proprio no!!

  • Helen McCrory

    credits: fox23.com

    credits: fox23.com

    L’avete riconosciuta? È Narcissa Malfoy, ma, detto fra noi, stava meglio con gli abiti da Mangiamorte! Il taglio non è brutto, anzi! E i colori le stanno bene, però queste frange non mi sono piaciute, e con quei riflessi il vestito sembra di plastica! Niente da fare neanche per lei.

  • Emily Robinson

    credits: nydailynews.com

    credits: nydailynews.com

    Come avrete capito i motivi di questo genere non li amo affatto… Li lascio ai copri-divano piuttosto! Lei ha un viso molto carino, ma questa fantasia la vedo bene sulla carta da parati, non sul red carpet degli Emmy!

  • Emma Myles

    credits: emmys.com

    credits: emmys.com

    Ecco un altro abito proprio bocciato… Neanche negli anni ’80 l’avrebbero accettata a una festa vestita così, figuriamoci oggi!!!

  • Kathryn Haan

    credits: vogue.com

    credits: vogue.com

Avete presente quando avete una sedia vecchia e decidete di rifoderarla con una stoffa che vi piace tanto, ma una volta finito il lavoro vi avanzano dei pezzi? Ecco se li cucite insieme esce fuori questo! E poi lei ha occhi e labbra sottili… Non sarebbe stato meglio scegliere un make up che li ampliasse piuttosto che rimpicciolirli ancora di più? Non ci siamo!

  • Kiernan Shipka

    credits: vogue.com

    credits: vogue.com

Forse pensava di andare al pub con gli amici, o a fare shopping… Il vestito sarà anche firmato, ma qualcuno dovrebbe spiegarle la differenza tra un abito firmato e uno da sera! È carina, ma ha sbagliato occasione!

  • Maisie Williams

    credits: vanityfair.com

    credits: vanityfair.com

Ho un unico commento: ma dove hai comprato quelle scarpe, al Disney store!? È del ’97, ha 18 anni, cioè l’età che aveva Rihanna quando ha iniziato (anzi era anche più giovane). Ora va bene che Rihanna dimostra eternamente 28 anni, ma questa se continua così ne dimostrerà per sempre 12! Bocciata!

Sia chiaro, sono estremamente contraria alla moda diffusa oggi tra le 13enni di acchittarsi come se ne avessero 25, ma anche il contrario, sopratutto agli Emmy stona un po’…

  • Judith Light

    credits: usmagazine.com

    credits: usmagazine.com

Avvistato un panda sul red carpet! Attendiamo l’arrivo della forestale! Vestito non mi piace, il trucco è anche peggio… Per me è no!

And the last but not the least, udite udite…

  • Heidi Klum

    credits: foxnews.com

    credits: foxnews.com

Bella e un po’ prezzemolina ultimamente, con questo vestito ha voluto strafare, ma si sa, “il troppo storpia”! Con questa bella carnagione abbronzata avrei puntato anche io su un abito chiaro, ma magari qualcosa di meno pacchiano! Poi questi capelli raccolti la fanno sembrare un pulcino. “Ritenta, sarai più fortunata!”

Anche per oggi è tutto! Scusate se c’è qualche problema di impaginazione, ma ho dovuto finire di scrivere sul cellulare quindi non ho potuto sistemare i dettagli di layout. Fatemi sapere cosa pensate di questi look! A domani con i TOP!

Annunci

2 pensieri su “Emmy Awards: qui non ci siamo proprio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...