Prenderei un caffè con… Tag

Ciao a tutte! Stamattina mi do al Tag, in quanto sono stata nominata da My Beauty Moments, che ringrazio, e ho adorato questo tag da subito!! 😀

Regole prima di tutto!
· Usare l’immagine del tag
· Citare e ringraziare chi vi ha nominato
· Descrivere le diverse situazioni così come sono state organizzate
· Nominare almeno 10 blogger

prenderei-un-caffc3a8-con

  • UN PERSONAGGIO PUBBLICO FAMOSO: questa è difficile, perché ho un idolo su tutti, che è Johnny Depp, con cui ne prenderei anche 10 di caffè, ma ci sono alcuni personaggi che mi piacerebbe davvero conoscere. Infatti trovo che mentre alcune celebrities sono belle, simpatiche, o altro e basta, altre hanno qualcosa in più e un caffè con loro mi arricchirebbe, o quanto meno ne potrebbero uscire discorsi interessanti. 3 esempi?
    Angelina Jolie, Emma Watson e, udite udite (mi sembra anche strano scriverlo) Fedez. Della prima amo la filantropia, e credo che ci sia davvero da imparare da quello che lei dice, e dalle esperienze che ha fatto; con la seconda invece condivido la fermezza con cui porta avanti i diritti delle donne e quello che lei chiama “Femminismo”; riguardo l’ultimo invece penso che sia una delle poche star italiane a godersi la fama con maturità e umiltà, nonostante io non ami le sue canzoni e non condivida tutte le sue idee, credo che sarebbe tempo ben speso.
  • UNA PERSONA DELLA MIA VITA REALE: chiunque voglia offrirmelo! No ok scherzo (o forse no? XP)! Mah non saprei, amici, fidanzato, amici di amici, boh! Mi piace uscire, quindi non ho preferenze.
  • UNA BLOGGER DELLA MIA COMUNITÀ: è difficile anche questa domanda, perché c’è più di un blog che ritengo interessante. Le prime due che mi vengono in mente sono Alessia e Debora, ma ce ne sono tante altre.

Dato che non posso fare un elenco di tutti i blog interessanti nella risposta alla terza domanda, le metto qui come nominate, con un piccolo commento, giusto per non limitarmi al semplice link impersonale. 🙂

  1. Just me and my polish bravissima nail artist, e blog davvero ben fatto e interessante
  2. Opinionista per caso Viola il suo blog ha delle foto stupende realizzate da lei, assolutamente da vedere!
  3. H&N Style il loro è davvero un blog con tutte le ultime tendenze, mi piace tantissimo!
  4. Looksmart diverso da tutti gli altri, gestito come un magazine ricco di articoli, le ragazze che lo gestiscono sono davvero creative
  5. Fashioniamoci parla di moda in tutte le sue sfaccettature, ce n’è per tutti i gusti!
  6. Make up occhi verdi che condivide tantissimi vlog, e video di ogni tipo sul make up!
  7. Please another make up posta sempre un sacco di consigli interessanti, e il suo blog è molto dolce!!
  8. My blue color ha un bellissimo blog di moda e style, che spesso consulto per le ultime news
  9. Feel your style lei è una teenager che ha un blog molto fresco, e propone outfit per tutti i gusti
  10. June il suo blog è geniale, non aggiungo altro
9 pensieri su “Prenderei un caffè con… Tag

Rispondi

